Chi siamo

Ciao a tutti, benvenuti nel nostro Blog… 

Siamo due ragazzi giovani, timidi e per non farci mancare nulla, anche introversi. 

Ogni weekend, ponte o festività è un buon motivo per prendere le chiavi della macchina e partire, scappare dalla città per scoprire nuove strade, paesaggi e piccoli paesi.

 

Ci presentiamo:

Daniele, 25 anni, esploratore appassionato di motori e di Beach Volley. Pur vivendo in una città come Milano si possono coltivare queste 2 passioni, nonostante ci sia costantemente traffico 365 giorni l’anno e anche senza il mare si può praticare Beach Volley, che ha molto da insegnare fisicamente e mentalmente, in fantastici campi coperti sparsi per tutta la città; ovviamente tra un viaggio e l’altro.

Giulia, 22 anni, studentessa universitaria appassionata di sci e nuoto.

Entrambi legati dalla stessa passione per i viaggi; Daniele coltiva la voglia di viaggiare dopo aver acquistato la sua prima automobile, che diventerà la prima compagna di avventure; Giulia, invece, coltiva questa passione sin da piccola quando ha iniziato a viaggiare con la sua famiglia.

L’idea di questo Blog nasce nel 2015 dal fatto che ci piacerebbe raccontarvi le nostre “avventure” in giro per il mondo e scambiare con voi opinioni, immagini e consigli a riguardo. La voglia di scoprire il mondo è tantissima, ma attualmente le finanze non lo permettono, quindi un pò per scelta un pò per necessità stiamo scoprendo piano piano tutti gli angoli della nostra fantastica penisola, mentre appena possiamo prenotiamo viaggi fuori dall’Italia per scoprire anche cosa ci riservano le altre nazioni.

Se volete condividere i vostri viaggi in auto, le vostre esperienze sulle strade d’Italia oppure se avete bisogno di un consiglio sui prossimi viaggi o volete un aiuto ad organizzare la vacanza non esitate a contattarci, siamo a vostra disposizione.

IMG_0767