#QuestionTime

Negli ultimi giorni abbiamo pensato ad un nuovo progetto da elaborare con altri travel blogger ma anche con semplici viaggiatori. Te la senti di rispondere a 8 semplici domande?

La nostra idea nasce da un recente confronto con altri viaggiatori conosciuti durante la nostra permanenza in un gruppo dedicato agli stessi. Ci siamo confrontati su tantissimi argomenti, luoghi gia visti e quelli ancora da vedere (nel nostro caso sono ancora tanti), come organizzare un viaggio, dalla scelta del posto, al costo del viaggio, alle attrazioni da vedere, le avventure da fare, ci siamo chiesti se esistono davvero gli errori di prezzo delle compagnie aeree o  sono solo un miraggio, beh qui va a fortuna, noi non siamo mai riusciti a prenderne uno in tempo. Insomma abbiamo parlato molto e molto parleremo ancora perchè secondo noi il confronto è molto importante. Ci sarà sempre qualcuno che oltre a noi ha perso l’aereo, il bagaglio o addirittura a cui  è stato cancellato il volo all’ultimo minuto, oppure spesso ci siamo trovati in difficoltà a scegliere cosa vedere e cosa purtroppo tralasciare per la mancaza di tempo, ecco qui che il confronto con altre persone può essere utile.

#QuestionTime riporta solo pochi degli argomenti tratti in queste chiacchierate con altri viaggiatori, ma siamo curiosi di sapere anche le vostre opinioni.

#QuestionTime come partecipare?

Per partecipare a questa nostra iniziativa basta rispondere alle 8 domande riportate qui sotto e inviarci le vostre risposte tramite email a travelcoast2015@gmail.com

Pubblicheremo settimanalmente, sul nostro blog, le risposte al #QuestionTime che ricevemo con il nome e il link del blogger che ci ha scritto in modo da far crescere il numero di like e visulizzazioni per ognuno di noi.

  1. Perchè hai scelto di scrivere un blog di viaggi?

  2. Cosa ne pensi dell’Italia come meta turistica?

  3. Qual è il ricordo più bello e anche quello più brutto legato ai viaggi?

  4. Come concili viaggio con stipendio?

  5. Quanto è importante per te organizzare un viaggio? (distanza, budget, conoscenza della lingua, meteo…)

  6. Qual è stato il viaggio che ti ha cambiato  e perchè?

  7. Prossimo progetto per il futuro?

  8. Come saluto per i nostri lettori, qual è la foto che più ritrare il significato della parola viggio?

P.S ricordatevi di mandarci anche la foto oltre alle risposte… Hihihi… Perchè anche l’occhio vuole sempre la sua parte.

Aspettiamo le vostre risposte, a presto

questiontime